Annamaria Malipiero: un legame indissolubile nonostante le difficoltà
Ginevra Nuti si è laureata: le foto con la madre e la sorella – Annamaria Malipiero, dopo un lungo rapporto di otto anni con Francesco Nuti, ha intrapreso una nuova relazione con Marco Bindelli, dal quale ha avuto i figli Lucrezia e Leonardo. Nonostante la separazione dall’attore, Malipiero ha continuato a sostenere Nuti, rimanendo presente nella sua vita insieme alla figlia.
Il 2006 segnò un momento cruciale per Nuti, quando una caduta dalle scale nella sua abitazione gli provocò un ematoma cranico, portandolo in coma per quattro mesi. Inizialmente ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, fu successivamente trasferito in un centro specializzato in Versilia, Toscana. (Continua a leggere dopo la foto)
Per anni, le notizie riguardanti la sua salute rimasero in gran parte ignote. Solo nel 2008 emersero dettagli sulle sue dimissioni e sulle condizioni ancora gravi. La sua prima apparizione pubblica dopo l’intervento avvenne nel 2010, evidenziando il suo stato di salute compromesso.
Nel 2014, un toccante spettacolo-omaggio organizzato da Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Marco Masini e Giorgio Panariello vide la partecipazione di Ginevra, che intonò “Sarà per te”, la canzone scritta da Nuti per lei. Anche Nuti salì sul palco in quell’occasione. Nel 2016, a seguito di una seconda caduta, Ginevra decise di trasferire il padre a Roma per garantirgli una migliore assistenza.