x

x

Vai al contenuto

La dieta del rugby, ci pensa James Haskell

La dieta del rugby, ci pensa James Haskell

La dieta del rugby non affama, non priva di vitamine e altri nutrienti, non intristisce e nemmeno fa perdere il buonumore. A dirlo è il campione James Haskell che su Metro Uk si spinge nel dettare regole alimentari precise con l’aiuto di un noto chef.

LEGGI ANCHE: DIETA PER IL VOLLEY, COSA MANGIARE PRIMA DEL MATCH

Nel libro Cooking For Fitness, uscito a dicembre 2018, il campione inglese e lo chef Omar Meziane consigliano 79 ricette per l’amante del fitness. Le ricette hanno lo scopo di costruire il muscolo, ridurre il grasso, incrementare la resistenza e fornire energia per l’allenamento.

L’idea del libro è suggerire pasti sani e facili da preparare.

Tuttavia la fama di Haskell come autore di libri sul fitness e sulla dieta è già cresciuta esponenzialmente. A metà gennaio è uscito in Inghilterra il suo libro Perfect Fit: The Winning Formula: Transform your body in just 8 weeks with my training and nutrition plan, già record di copie vendute.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

La dieta del rugby: i consigli di Cooking For Fitness

‘Sostanzialmente abbiamo combinato la mia conoscenza in fatto di nutrizione con le sue capacità culinarie’. Così si è espresso lo sportivo sul giornale online.

Tra le ricette in anteprima una zuppa di patate dolci, cavolo e piselli oppure costolette di agnello con verdure arrostite e salsa verde.

James Andrew Welbon Haskell è nato nel 1985 a Windsor, in Inghilterra. Attualmente milita nel Northampton ed è una figura abbastanza in vista nei media. Quindi l’idea di far nascere un libro sfruttando la propria fama di sportivo è anche collegata alla sua grande esposizione pubblica.

Il rugbista è conosciuto anche per la sua ironia e per le sue dichiarazioni provocatorie.

La moglie Chloe è a sua volta una influencer da 189,000 follower e autrice di diversi bestseller sul mondo della nutrizione e della dieta. Tra questi, The Fat Loss Blitz, che ha raggiunto un ottimo record di vendite.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Insomma ora sembra arrivato il momento anche per il marito di dettare i trend in fatto di cucina sana. Chi più di un campione potrebbe riuscirci?

Argomenti