Incontro nella sede nerazzurra tra l’agente Pastorello e la dirigenza interista. Le parole dell’agente hanno confermato il rinnovo di De Vrij
L’Inter vice-campione d’Europa riparte dalla propria difesa: è fresca infatti la notizia dell’accordo raggiunto per il rinnovo di Stefan De Vrij e il riscatto di Francesco Acerbi dalla Lazio. Nell’incontro avvenuto tra la dirigenza nerazzurra e l’agente dei due giocatori Federico Pastorello è filtrato infatti grande ottimismo sulla buona riuscita delle due operazioni.
Leggi anche: Calciomercato Inter: principio d’accordo con il Sassuolo per Frattesi
Leggi anche: Incontro Inter-Chelsea: si è parlato di Lukaku e Koulibaly
Per l’olandese, in scadenza a giugno, è stata raggiunta un’intesa di massima su un prolungamento biennale fino al 2025. Per Acerbi invece la strada appare leggermente più spinosa con l’Inter che non vorrebbe pagare l’intero riscatto da 4 milioni alla Lazio e starebbe trattando sul prezzo, ma la sensazione è tuttavia che il giocatore in un modo o nell’altro resterà ancora per diversi anni ad Appiano Gentile. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Pastorello: “Abbiamo parlato anche di Pereyra”
Intercettato dai microfoni dei giornalisti presente, Pastorello dopo l’incontro nella sede nerazzurra ha anche parlato di un altro suo giocatore accostato all’Inter: “Abbiamo parlato di Pereyra, a breve prenderemo una decisione”. Fuori dai giochi invece Tommaso Baldanzi dell’Empoli che, come confermato da Pastorello, non rientra nei piani dell’Inter per una questione legata al modulo”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Ausilio a Londra
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intanto a Londra per intavolare con il Chelsea una doppia trattativa per portare Lukaku e Koulibaly in nerazzurro. Non trovano riscontro secondo Sky Sport invece le voci di un possibile interessamento del Newcastle per Nicolò Barella.