Yann Aurel Bisseck è sbarcato ieri a Linate e ha firmato con l’Inter un contratto di durata quinquennale (fino al 2028). Il contratto verrà però depositato in Lega solamente dopo le visite mediche: attualmente manca ancora un’intesa definitiva tra il club nerazzurro e l’Aarhus. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: La Nike rinnova il contratto con l’Inter: 30 mln l’anno fino al 2031
Leggi anche: Lukaku, l’Inter prova a convincere il Chelsea: l’ultima offerta
Bisseck ha firmato, ma manca ancora qualcosa
Nella giornata di ieri Yann Aurel Bisseck è sbarcato a Linate e ha immediatamente firmato un accordo quinquennale con l’Inter. Le sue prime dichiarazioni all’aeroporto: “Sono felice di essere qui. Inter? Sono pronto a questa sfida. Nuovo muro dell’Inter? Lo spero!”. Il contratto del giovane difensore classe 2000 potrà però essere depositato in Lega solamente dopo aver completato le visite mediche.
Qual è il “problema”? Manca ancora un’intesa definitiva tra il club nerazzurro e l’Aarhus. Marotta e soci vorrebbero evitare di pagare la clausola di 7 milioni in 2 anni, cercando invece di inserire alcuni bonus spalmati su più anni. In questo momento c’è un disaccordo tra le due società, ma qualora non dovesse essere trovata un’intesa allora l’Inter eserciterà comunque la clausola.
Una giovane promessa
Lo storico di Bisseck è un po’ quello del predestinato. Ha infatti esordito a nemmeno 17 anni in Bundesliga con il Colonia nel novembre del 2017. Con l’Aarhus nell’ultima stagione ha collezionato 5 gol in 35 presenze tra tutte le competizioni. E’ stato anche capitano della Germania Under 21 nell’Europeo di categoria di quest’estate.