
Mercoledì 26 marzo, le strade italiane sono state teatro di un folle inseguimento. Un’auto sospetta ha forzato un posto di blocco della Polizia Locale, dando vita a una fuga spericolata tra le strade della città e la tangenziale. Dopo 15 chilometri di manovre azzardate e velocità elevate, gli agenti sono riusciti a fermarla. Quando il conducente è stato identificato, la sorpresa è stata enorme. (Continua dopo le foto)

Inseguimento a 100 km/h: alta tensione sulle strade di Padova
Tutto è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo, intorno alle 16, quando una pattuglia della Polizia Locale di Padova ha individuato un’auto sospetta nei pressi di via Chiesanuova. Gli agenti hanno tentato di fermare il veicolo per un controllo. Alla vista della pattuglia, però, il conducente ha premuto sull’acceleratore, tentando di seminare gli agenti delle forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità che ha messo a rischio la sicurezza stradale, con l’auto in fuga che ha raggiunto i 100 km/h, eseguendo sorpassi azzardati e manovre pericolose. (Continua dopo le foto)

Padova, inseguimento a folle velocità
Dopo aver percorso via Chiesanuova, il fuggitivo ha imboccato la tangenziale ovest, continuando a guidare a velocità eccessive. Gli agenti, pur mantenendo la distanza per evitare pericoli agli altri automobilisti, non hanno mai perso di vista il veicolo. L’inseguimento è durato 15 chilometri. Alla fine, il guidatore ha capito che non avrebbe potuto sfuggire e ha deciso di fermarsi e arrendersi. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato: con stupore hanno scoperto chi c’era alla guida del veicolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva