x

x

Vai al contenuto

Infortunio Osimhen: domani probabile rientro a Napoli

Infortunio Osimhen: domani probabile rientro a Napoli

Victor Osimhen ha accusato un problema muscolare durante il match tra Nigeria e Arabia Saudita. L’attaccante probabilmente domani farà ritorno a Napoli per valutare l’infortunio con lo staff medico del club. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Napoli, cura De Laurentiis: vicinanza a Garcia dopo la corte a Conte

Leggi anche: MotoGP, Bagnaia vince in Indonesia e torna in testa alla classifica

Garcia e Osimhen
Rudi Garcia dà le indicazione a Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen ha rimediato un infortunio “che preoccupa” in occasione della pausa delle nazionali: durante il match amichevole tra Nigeria e Arabia Saudita – al 59′ – l’attaccante è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.

Il fatto che sia uscito sulle proprie gambe, senza particolari ausili, può da una parte tranquillizzare, anche se la tensione nell’ambiente azzurro è comunque elevata. Osimhen domani farà con ogni probabilità ritorno a Napoli per valutare l’entità del problema con lo staff medico del club partenopeo.

Infortunio Osimhen, le parole del ct della Nigeria

José Peseiro, ct della Nigeria, ha parlato ai microfoni di OmaSportsTV dell’infortunio rimediato da Victor Osimhen: “Siamo in contatto con il Napoli, farlo giocare di nuovo in tre giorni può essere pericoloso. Alla fine di ogni partita inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei calciatori. Rischiarlo significherebbe poi correre il pericolo di averlo fermo per un mese o due. Ovvio vorrei giocasse, ma dobbiamo rispettare i club che lo pagano. Questo vale per tutti”.