x

x

Vai al contenuto

Il TG di Sport.it del 14 maggio 2025

Dal calcio al tennis, ecco tutte le notizie sportive più importanti della giornata di oggi con il TG di Sport.it:

In Coppa Italia, Milan e Bologna si contendono il trofeo in finale questa sera, mettendo in campo identità distinte e diverse. Da un lato il talento individuale dei rossoneri, dall’altro l’identità collettiva dei rossoblu. Entrambe le squadre hanno fame e cuore!

Clamoroso in Serie B, con la Sampdoria che retrocede dopo una stagione travagliata, caratterizzata da cambi in panchina e una rivoluzione infruttuosa a gennaio. Ora la Serie C attende i blucerchiati.

In casa Inter, invece, ci si prepara alla finale di Champions League e alle ultime due partite di campionato, ma si muove qualcosa anche sul mercato, con Nico Paz, che ha cenato con il vicepresidente Javier Zanetti, e un interesse crescente nei confronti di Joshua Zirkzee.

Tra le file del Napoli, Antonio Conte sprona la squadra in vista delle ultime due sfide di campionato. Il destino è nelle mani dei partenopei.

Infine, passiamo al tennis, Con Jannik Sinner e Lorenzo Musetti che portano l’Italia ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia anni dopo i trionfi di Panatta e Cancellotti, confermando così l’ottimo momento del tennis azzurro.