x

x

Vai al contenuto

Il Milan punta al rinnovo di Maignan: trattativa in corso

Il Milan punta al rinnovo di Maignan: trattativa in corso

Il Milan ora punta a rinnovare il contratto di Mike Maignan, punto fermo della rosa di Stefano Pioli. I dialoghi con l’agente del giocatore sono già iniziati, in modo da allontanare le voci di mercato degli ultimi mesi. Il portiere è convinto a rimanere ancora in rossonero, ma chiede un aumento di ingaggio.

Leggi anche: Pioli: “Non sfruttiamo le occasioni, mi aspetto più gol dagli attaccanti”

Leggi anche: Milan, Krunic chiede a sorpresa il trasferimento

Ora il rinnovo di Mike Maignan

L’interessamento delle big europee fa paura, l’esperienza con Donnarumma ancora di più. Il Milan non vuole perdere un altro portiere di livello e sta lavorando per il rinnovo del contratto di Mike Maignan. In realtà l’accordo scade nel giugno del 2026, ma Furlani preferisce portarsi avanti per non avere brutte sorprese. Il francese chiede un sensibile aumento e i rossoneri sono disposti ad arrivare fino a 4 milioni di euro a stagione con scadenza nel giugno del 2028. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Maignan nel riscaldamento
Mike Maignan completa le operazioni di riscaldamento prima del fischio di inizio (Photo by Omar Vega/Getty Images)

I dettagli del rinnovo

Maignan temporeggia, ma da fonti di Milanello traspare ottimismo. I rossoneri hanno fatto capire di non accettare più ricatti, messaggio ricevuto dallo spogliatoio. Bennacer e Leao, pur con qualche tira e molla, hanno sposato la causa milanista rinnovando alle cifre pattuite. Il prossimo dovrebbe essere Maignan, con una dead line fissata da Furlani per dicembre: se così non fosse potrebbe aprirsi un braccio di ferro, ipotesi al momento molto lontana in casa Milan.

Leggi anche: Più di 100 milioni spesi, per ora il Milan domina il mercato

Argomenti