
Milan, dopo aver chiuso per Pervis Estupinan dal Brighton e aver sistemato la fascia sinistra, il Milan accelera per il prossimo colpo di mercato. Per arrivare a Ardon Jashari, giovane talento svizzero classe 2002 del Bruges, i rossoneri stanno lavorando intensamente in modo da riuscire a sbloccare la trattativa una volta per tutte.
#Calciomercato, #Milan: l'intenzione è spingere ancora per #Doué e #Jashari con una nuova e ultima offerta migliorativa
— Sportivo (@mondosportivo_) July 24, 2025
(@DiMarzio)#Transfers pic.twitter.com/EHtupQKD9a
Il club belga chiede 40 milioni di euro, mentre l’offerta milanista si è fermata finora a 37 milioni complessivi, con 32 di parte fissa e 5 di bonus non accettati.
L’intenzione di Tare e Furlani, responsabili dell’area sportiva, è quella di sfruttare gli icassi che arriveranno dai giocatori in uscita.
Da Emerson Royal a Adli, passando per Colombo, Bennacer e Okafor, il club intende raccogliere nuova liquidità e migliorare la proposta al Bruges. La novità è un rilancio nella struttura dell’offerta: restando sui 37 milioni totali, il Milan è pronto a innalzare la parte fissa a 35 milioni, lasciando 2 di bonus, avvicinandosi così alla richiesta del club belga.
Nel frattempo, Jashari resta fermo sulla sua posizione e ha ribadito più volte la volontà di trasferirsi al Milan, senza prendere in considerazione altre piste. L’estate del centrocampista è stata piuttosto defilata, trascorsa in gran parte da solo negli allenamenti con il Bruges e saltando anche l’esordio stagionale in Supercoppa.
Con questo nuovo assalto il Milan punta a chiudere a breve un affare che rappresenta un investimento importante nel presente e nel futuro della squadra.
Leggi anche:
- Inter, Calhanoglu resta in nerazzurro: e Chivu pensa a un nuovo modulo
- Milan, il tesoro è in casa: ma dopo l’Arsenal lo vogliono tutti