Vai al contenuto

Icardi, occhio nero contro Dzeko: le immagini

Icardi, occhio nero contro Dzeko: le immagini

Durante il derby di Istanbul disputato tra Fenerbahce e Galatasaray, valevole il 17° turno del campionato turco, le due ex conoscenze della Serie A Mauro Icardi ed Edin Dzeko hanno vissuto attimi di tensione l’uno contro l’altro.

Leggi anche: Dzeko attacca: “L’Inter mi ha ceduto per scegliere Lukaku”

Leggi anche: Bayern 3-1 in Turchia: Kane stende Icardi

I due prima non se la sono mandate a dire battibeccando nel corso del match, con tanto di spinta di Dzeko ai danni di Icardi, per poi protrarre la loro sfida nella sfida sui social dove Maurito ha mostrato una foto su Instagram che lo ritrae con un occhio nero molto vistoso, causata (secondo lui) da una scorrettezza subita durante il match terminato a reti bianche. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

La risposta di Dzeko

Non si è fatta attendere la reazione di Dzeko che ha così commentato: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro! Imbarazzante!”. In risposta al commento del centravanti del Fener è arrivato infine il comunicato postato dal Galatasaray che ha così scritto sui propri account social: “Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala VAR e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro! Speriamo che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni…”.

Icardi in gol in Champions
Mauro Icardi con la tipica esultanza con le mani alle orecchie (Photo by Seskim Photo/MB Media/Getty Images)