Guenda Goria, il messaggio struggente per il marito Mirko: cosa succede tra i due. La figlia di Maria Teresa Ruta torna sui suoi passi dopo le pesanti accuse mosse al marito in un’intervista a “Diva e Donna”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Guenda Goria, la vita dopo il matrimonio e l’arrivo del piccolo Noah
I volti sorridenti ed entusiasti nel giorno del loro grande passo e il pancione già visibile sotto l’abito da sposa che preannunciava un entusiasmante nuovo capitolo da genitori. Le foto delle nozze tra Guenda Goria e Mirko Gancitano avevano riempito, la scorsa primavera, le pagine di giornali e social facendo sognare i fan contagiati dalla quella che appariva un’incorruttibile felicità. (Continua a leggere dopo la foto…)
Guenda Goria, le difficoltà con il marito Mirko
La nascita del loro primogenito Noah, infatti ha portato una gioia immensa alla coppia, ma anche esacerbato alcune difficoltà d’intesa e di comunicazione tra i neogenitori. Il velo di incomprensione si è poi talmente infittito da esasperare Guenda e farle pronunciare quelle parole durissime: “Pensavo di avere accanto una roccia, invece è un sassolino”. Una frase che sicuramente non ha lasciato indifferente Mirko e che da molti è stata letta come una minaccia alla stabilità del matrimonio. Ma qual è la situazione tra i due a distanza di settimane?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva