x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Luca senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti (VIDEO)

Che cosa ha detto

Il parrucchiere Luca Giglioli ha sorpreso tutti nella casa del “Grande Fratello” con una rivelazione inaspettata sui suoi rapporti intimi, affermando di poter durare per sei ore di fila: “Dopo anche ‘lui’ è stanco. In sei ore si fa tanto, ci sono tante cose da fare. Ma che annoiare? No, bello! Poi fai un pisolo di 20 minuti, ti svegli e… Mamma mia”.

Le parole di Luca hanno lasciato a bocca aperta gli altri gieffini, con Jessica Morlacchi che è stata la prima a reagire ironicamente: “Sì, ma poi a lei devi attaccare una flebo, la porti fuori svenuta. Ma che fate?”. Dopo l’intervento di Yulia, anche Javier Martinez ha espresso il suo pensiero, ammettendo che sei ore sarebbero effettivamente troppe. (Continua a leggere dopo il video)

Le dichiarazioni del parrucchiere non sono passate inosservate nemmeno al pubblico, e sui social in molti hanno commentato la vicenda. Alcuni utenti hanno giudicato la storia di Luca esagerata, con qualcuno che ha insinuato: “Vuole fare il fenomeno”. Nonostante le reazioni, la discussione ha aggiunto un ulteriore momento di curiosità all’interno della casa.