“Grande fratello”, urla e caos nella notte: scoppia la lite furiosa tra Shaila e Lorenzo. Si respira un clima teso nella Casa più spiata d’Italia nella quale, da qualche ora, riecheggiano le urla dei due inquilini. L’ex velina e il modello sono arrivati ai ferri corti fino a quando lei è sbottata come un fiume in piena. La situazione sembra ormai compromessa, ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa sta succedendo tra i due. (Continua a leggere dopo la foto…)
“Grande fratello”, Shaila e Lorenzo ai ferri corti
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non vanno più d’amore e d’accordo, o almeno questo si deduce dagli ultimi rovinosi sviluppi del loro rapporto. Invece che alla comprensione, i confronti tra la coppia portano solo a frustrazione e insofferenza reciproca e i due non sembrano riuscire a trovare una risoluzione al conflitto. Conflitto che sarebbe scaturito, così pare, dalla gelosia della ballerina per il rapporto di amicizia tra Lorenzo ed Helena Prestes. A contribuire ai dissapori si sarebbe aggiunta poi la mancanza di rassicurazioni di lui sui propri sentimenti oltre che di attenzioni e di vicinanza. Helena avrebbe rassicurato Shaila che tra lei e e Lorenzo non ci sia nulla, eppure la gieffina vorrebbe risposte più definite dal modello. Lorenzo, dal canto suo, non ha apprezzato che Shaila sia andata in cerca di conferme da Helena invece che fidarsi di lui.(Continua a leggere dopo la foto…)
Lorenzo Spolverato e le critiche a Shaila
La miccia si è accesa quando Lorenzo Spolverato ha dato voce alla sua esasperazione e ai suoi rancori nei confronti dell’ex velina: “Lei è immune, le ho prese io le nomination per lei. Io faccio del bene, l’ho spinta a chiarire anche con Amanda”. E ancora: “Fosse per me adesso lascerei andare tutto e mi vivrei tutto come ho iniziato. Ma come fa a credere ad Helena? Manco fosse una di voi, una sua amica, è Helena! Come fa a non fidarsi di me? Prima di andare a dormire stamani mi diceva ‘Helena ti guarda con gli occhi a cuore’. Poi oggi c’ha parlato ed è cambiata. Com’è possibile?! Lei nemmeno a fatto fermentare, non ha metabolizzato, ha creduto a lei e basta. Oggi io non la riconosco. Tutta sta roba parte perché lei non mi crede e crede a Helena!“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva