Sabato finalmente, dopo un primo mese fiacco, il Grande Fratello ci ha regalato un momento unico: il primo bacio di questa nuova edizione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I commenti sui social sono esplosi e gli inquilini hanno subito iniziato a chiacchierare. Secondo alcuni, Beatrice è molto presa dal ragazzo, ma lui non lo sarebbe altrettanto. Cos’hanno scoperto i gieffini? Sarà una doccia fredda per l’attrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, la rivelazione choc di Giancarlo Magalli sulla malattia
Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti
Il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Qualche giorno fa, Beatrice aveva ammesso di trovare il ragazzo attraente e simpatico: insomma aveva un debole per lui. Durante la giornata di sabato però, l’interesse si è dimostrato essere reciproco. L’attrice e il 30enne calabrese si sono avvicinati prima in giardino, poi lui l’ha raggiunta vicino alla vasca, abbracciandola. Il “GF” ha quindi creato l’atmosfera giusta suonando “A mano a mano” di Rino Gaetano. I due quindi hanno cantato insieme per poi concludere con un bacio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, l’ospite lascia tutti senza parole: Toffanin sconvolta
Leggi anche: “Grande Fratello”, i risultati dei sondaggi: cosa succederà stasera
“Grande Fratello”, dubbi su Giuseppe Garibaldi dopo il bacio a Beatrice Luzzi
Il rapporto nato nella Casa del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non convince gli inquilini del reality show. Secondo alcuni infatti, l’interesse di Giuseppe non sarebbe sincero. Massimiliano Varrese, in particolare, è certo che Garibaldi stia solo fingendo e che, invece, Beatrice sia molto presa da lui. “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui”, l’opinione dell’attore esposta ai coinquilini. Anche Anita ha dei dubbi a riguardo della nuova coppia: la ragazza ha sentito dire una cosa sconcertante a Giuseppe. (Continua dopo le foto)
La frase choc di Giuseppe Garibaldi, cosa ha sentito Anita
Anita Olivieri ha confessato a Samira Lui di avere sentito Giuseppe pronunciare una frase che sarebbe la conferma che lui non sarebbe interessato a Beatrice. “Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”, ha detto la gieffina come riporta Fanpage. Non ci resta che vedere come andranno le cose stasera.