x

x

Vai al contenuto

Giorgia Meloni, la madre Anna rivela quale era il sogno della figlia da piccola

La mamma della premier si è raccontata ai microfoni di Ciociaria Oggi nella giornata del mercatino di Sora dove Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna Meloni, espone le sue candele creative insieme all’amica Marilena Cascone. La donna ha uno stand anche a Gaeta per tutto il periodo natalizio e a breve arriverà a Campoli Appennino alla festa del tartufo. La testata locale Ciociaria Oggi l’ha intervistata e ha rivelato le passioni di Giorgia da bambina.

Passione per le candele

Da Roma a Sora alle 5 del mattino per vendere candele artigianali. Anna Paratore, madre della premier Giorgia Meloni e della responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia Arianna è stata intercettata dai microfoni di Ciociaria Oggi. “Le figlie le ho sistemate“, ha detto ai passanti curiosi che si domandavano cosa ci facesse lì. “Ora finalmente posso dedicarmi alla mia passione: creare candele. Non conoscevo il centro di Sora e il suo mercatino. Mi sto trovando bene, il prossimo mese tornerò“.

Un’attività, quella di produzione a mano di candele, che la madre di Giorgia Meloni ha imbastito nel salotto di casa sua a Roma. “Trascorro le mie giornate a dare vita a candele di diverse dimensioni”, ha spiegato. “Casa è diventata un vero laboratorio. Tutti gli spazi sono occupati, anche il salone è invaso dalle creazioni di cera. Chi mi viene a trovare inizia a sentire il profumo già dalle scale“. Alcune sono veramente impegnative, mi ci lego così tanto che se vanno via me ne dispiaccio. Mi rilassa realizzarle, dipingerle, è un’attività che ora posso permettermi“, ha rivelato.

Scopriamo tutti i messaggi nella pagina successiva

Argomenti