Vai al contenuto

Paura per la giocatrice di basket, malore durante il discorso di Biden alla Casa Bianca

Paura per la giocatrice di basket, malore durante il discorso di Biden alla Casa Bianca

Una giocatrice di basket ha un malore e sviene alla Casa Bianca. Durante la giornata di venerdì 26 maggio 2023, ha avuto luogo una cerimonia alla Casa Bianca in onore della squadra femminile di basket della Louisiana State University. Il presidente degli Stati Uniti stava celebrando il successo delle sportive quando all’improvviso è stato interrotto da grida di aiuto. Una delle ragazze presenti, ha avuto un malore: come ha reagito Joe Biden? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sampdoria, club ceduto nella notte: cosa sta succedendo

Leggi anche: Quagliarella si ritira dal calcio giocato: grande emozione durante Sampdoria-Sassuolo

Giocatrice di basket sviene durante il discorso di Biden alla Casa Bianca

Giocatrice di basket sviene durante il discorso di Biden alla Casa Bianca

Il presidente degli Stati Uniti ha accolto insieme alla first lady Jill, ha accolto le atlete della Louisiana State University, vincitrici del campionato dei college (Ncaa) la cui stagione si è appena conclusa. Le “Tigers” si trovavano alla Casa Bianca ad ascoltare il discorso di Joe Biden quando ad un certo punto una giocatrice è svenuta sul palco per un malore. È successo proprio mentre il presidente stava acclamando i successi delle sportive. “Atlete incredibili che stanno riscrivendo la definizione di ciò che è possibile”, ha detto Biden, che subito dopo ha dovuto interrompere il discorso quando ha sentito chiamare aiuto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Finale Champions League, il pronostico di Sacchi: “gufata” all’Inter

Leggi anche: Dietrofront Uefa: addio campionati, sì alla Champions in estate con Final Eight in unica sede

La reazione di Joe Biden

Biden ha interrotto il suo discorso quando ha sentito i presenti di fianco a lui sussultare e avvicinarsi alla ragazza Sa’Myah Smith, che è svenuta. La giocatrice è stata immediatamente assistita dallo staff medico della Casa Bianca, ed è stata portata via dalla stanza su una sedia a rotelle. Come ha reagito il presidente? “Va tutto bene. Purtroppo non è la prima volta che accade, non a lei ma agli ospiti che si trovano su questo palco”, ha fatto sapere. L’allenatore della squadra, al termine dell’evento, ha rassicurato i presenti dicendo che la giocatrice sta bene, fa sapere cbssport.com.