
Rudi Garcia e Stefano Pioli erano stati protagonisti di un battibecco dopo una gara molto accesa tra Roma e Lazio, al tempo squadre di appartenenza.
L’episodio tra Garcia e Pioli
L’episodio incriminato risale al 2015, in occasione di un derby della capitale tra Roma e Lazio. Garcia aveva accusato i biancocelesti di essere una squadra che piange, sottolineando il gol irregolare con cui avevano vinto contro l’Inter. Pioli a sua volta aveva risposto per le rima “gli allenatori stranieri quando arrivano qui cambiano velocemente e diventano peggio di noi”. Successivamente uno scambio di insulti, con Garcia tacciato di essere “bugiardo” e Pioli passato per “rosicone”. Tutto davanti alle telecamere. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Napoli-Milan è anche Kvara contro Leao: i numeri a confronto
Leggi anche: Milan, Calabria fa arrabbiare Pioli nel post-Psg

Capitolo chiuso definitivamente
Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilai della sfida contro il Milan smorza i toni e tende la mano a Pioli, cercando di mettere una pietra sull’episodio del passato: ““”Ora è un altro momento, erano squadre diverse, esperienze diverse. E’ una storia vecchia, è un ottimo allenatore”. ha dichiarato il mister napoletano davanti ai giornalisti.
Leggi anche: La Lazio propone il rinnovo a Felipe Anderson: i dettagli