Vai al contenuto

Frenata per Brozovic all’Al-Nassr: l’interista chiede un biennale

Frenata per Brozovic all’Al-Nassr: l’interista chiede un biennale

Sembra essersi arenata la trattativa che avrebbe dovuto portare Marcelo Brozovic all’Al-Nassr: il centrocampista croato vuole un anno in meno di contratto

Forte rallentamento nella trattativa che avrebbe dovuto portare Marcelo Brozovic all’Al-Nassr in questa sessione di calciomercato. Il giocatore nerazzurro ha fatto saltare l’accordo raggiunto tra i club per 23 milioni di euro perché poco attratto dall’idea di trasferirsi in Arabia per le prossime tre stagioni. L’offerta d’ingaggio avanzata dal club mediorientale prevedeva infatti un triennale da 20 milioni di euro l’anno per il centrocampista croato che vorrebbe invece un biennale.

Leggi anche: Calciomercato Inter, cosa manca per il sì di Brozovic all’Al-Nassr

Leggi anche: Ufficiale, Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter

Alla base del rifiuto di Brozovic potrebbe però esserci la possibilità di un trasferimento al Barcellona: il club blaugrana infatti dopo aver definito l’acquisto di Gundogan a zero, avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista nerazzurro senza tuttavia ancora formalizzare una vera e propria offerta. Le cifre, secondo le voci provenienti dalla Spagna, dovrebbero aggirarsi intorno ai 18-19 milioni, una valutazione inferiore rispetto a quella fatta dall’Al-Nassr (23) ma considerate accettabili dall’Inter che continua a monitorare con attenzione il profilo di Frattesi come sostituto. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1499558405 1 1024x683
ROTTERDAM, NETHERLANDS – JUNE 18: Marcelo Brozovic of Croatia poses for a photo after being awarded Player of the Match in the UEFA Nations League 2022/23 final match between Croatia and Spain at De Kuip on June 18, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Aitor Alcalde – UEFA/UEFA via Getty Images)

Arrivato Thuram

Intanto però il club meneghino ha sferrato il primo colpo di mercato estivo ufficializzando l’arrivo di Marcus Thuram a parametro zero. L’ex Borussia Monchengladbach si è unito al club nerazzurro con un quinquennale da 6,5 milioni di euro a stagione.