Un anno di sport, è quello che si apre la settimana prossima con la Chia Sport Week. La tanto attesa prima tappa del circuito FollowYourPassion, che quest’anno si compone di 4 mezze maratone, 3 gare cycling, 1 triathlon medio e un’inedita gara di nuoto proprio nelle acque libere della località sarda. Di nuovo un’occasione unica di godere di una vacanza sportiva ricca di eventi legati al turismo e di combinare le parole d’ordine ‘correre’, ‘pedalare’ e ‘nuotare’.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Adrenalinica Chia Sport Week
Dal 22 al 28 aprile, quella sarda sarà una settimana dedicata allo sport, che attirerà decine di appassionati nella splendida baia del Chia Laguna Resort. Teatro, come dicevamo, della speciale Chia Sardinia Open Water: una gara di nuoto nelle acque libere di fronte alla spiaggia di Su Giudeu. E alla quale, come a tutti gli altri appuntamenti, ci si potrà iscrivere online fino alla mezzanotte del 23 aprile o in loco fino al 26 aprile stesso.
Leggi anche: Natura, bici, arte e food al Festival di Nova Eroica
E tutto per “allenarsi in compagnia degli amici, gareggiare fianco a fianco con grandi campioni”, stando a ciò che promette la Ganten Chia Sport Week. Che partirà il 25 aprile con la gran fondo di ciclismo, per poi continuare il 26 con la gara di nuoto e il 27 con il triathlon su distanza media, e terminare il 28 con la mezza maratona.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Le prossime prove
Ma quel ‘motto’ non smetterà di essere valido per le successive tappe del circuito FollowYourPassion. Che continuerà il 23 giugno con la MontBlanc Granfondo di Courmayeur, in Valle D’Aosta. Per poi spostarsi all’Autodromo di Monza il 28 e il 29 settembre con la Monza12 Cycling Marathon e la Monza21 Half Marathon. L’autunno continuerà poi con la Bari21 Half Marathon che si svolgerà sul lungomare pugliese il 27 ottobre e con la conclusiva Milano21 Half Marathon del City Life il 24 novembre.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Ganten Water, una presenza costante
Non farà mancare la sua presenza – in tutti gli eventi FollowYourPassion, dagli Expo ai punti ristoro in gara – il Title Sponsor Ganten. Oggi e per i prossimi tre anni, nei quali vedremo gli eventi endurance n. 1 in Italia brandizzati dal gruppo cinese leader nella produzione e distribuzione di acqua minerale (già sponsor di FIBA, FIVB e degli Australian Open di tennis).
Leggi anche: Alaska Limitless, è partita la nuova sfida di Omar Di Felice
“E’ un onore accogliere Ganten Water nel nostro circuito – ha dichiarato Marcello Magnani, Amministratore Delegato di MG Sport, la società proprietaria degli eventi FollowYourPassion. – Grazie a un partner così prestigioso, che crede fortemente nello sport e che ha voluto condividere con noi una scelta strategica di lungo periodo, siamo sicuri che gli eventi FollowYourPassion potranno continuare a crescere”.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
[content-egg module=Amazon template=list next=1]