
Una tragedia ha scosso la comunità di Treviso: Eleonora Bellati, 41 anni, è deceduta improvvisamente nella sua abitazione nel quartiere San Paolo. La donna, madre di due figli, è stata colpita da un arresto cardiaco mentre era sola in casa con il figlio più piccolo di appena due anni e mezzo. Il marito, Paolo, l’ha trovata priva di sensi al suo ritorno a casa. Nonostante i tentativi di rianimazione e l’intervento tempestivo dei soccorritori, per Eleonora non c’è stato nulla da fare.

Il figlio di 2 anni veglia sulla madre
Il piccolo, rimasto accanto alla madre durante il malore, è stato trovato dal padre che è rientrato a casa. La scena è stata descritta come straziante, con il bambino che vegliava la madre senza comprendere appieno la gravità della situazione. Questa immagine ha profondamente commosso la comunità locale e ha suscitato un’ondata di solidarietà.
La causa del decesso
Eleonora soffriva di una cardiopatia nota e si sottoponeva a controlli regolari. Un intervento chirurgico era previsto nei prossimi mesi, ma l’improvviso arresto cardiaco è avvenuto prima che potesse essere effettuato. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti familiari, amici e colleghi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva