
Edin Dzeko molto critico nei confronti dell’Inter che ha deciso di non continuare il rapporto per dare più spazio a Lukaku, poi finito invece alla Roma dopo un’estate di polemiche con i nerazzurri e con Marotta.
Leggi anche: Champions League: tutti i risultati del martedì
Leggi anche: Milan: le condizioni di Maignan e Loftus-Cheek dopo il Newcastle
I retroscena della cessione di Dzeko
Dzeko si toglie qualche sassolino dalle scarpe e attacca l’Inter a pochi mesi di distanza dalla separazione. Come noto, al bosniaco non è stato rinnovato il contratto nonostante la volontà del giocatore di rimanere a Milano. Alla base della scelta di Marotta ci sarebbe infatti la volontà di dare più spazio a Romelu Lukaku per evitare concorrenze in squadra. Il belga però poi ha tradito i colori nerazzurri, trattando prima con la Juventus e il Milan, infine accasandosi alla Roma alla chiusura del mercato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Le parole di Dzeko
Dzeko ha colto l’occasione dell’intervista per Prime Video per chiarire come sono andate le cose quest’estate con l’Inter e lanciare una frecciata anche a Lukaku: “Io sarei rimasto molto volentieri, all’Inter stavo veramente benissimo. L’Inter ha voluto dare più fiducia a Lukaku e non avere un giocatore diciamo importante come me che gli avrebbe potuto dare un po’ di fastidio e che magari non lo avrebbe fatto essere sempre titolare”.
Leggi anche: UCL, Lazio-Atletico Madrid 1-1: in gol Provedel!