
Ci saranno alcune misure di sicurezza straordinarie per Max Verstappen in occasione del Gran Premio di Formula 1 in Messico. Il pilota olandese sarà seguito tutto il tempo da due bodyguard per impedire che i tifosi messicani possano metterlo in pericolo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Barcellona-Real Madrid sarà censurata in Gran Bretagna: il motivo
Leggi anche: Nizza, 7 giornate di squalifica ad Atal per apologia di terrorismo

Max Verstappen sarà seguito ovunque da due bodyguard in occasione del prossimo Gran Premio di Formula 1 in Messico. La motivazione di questa scelta – presa dalla Red Bull – è da ricercare nella cerimonia del podio ad Austin, quando il pilota olandese ha ricevuto fischi e contestazioni da parte del pubblico messicano presente al Gran Premio in Texas.
I malumori su Verstappen
La scuderia austriaca teme che Verstappen possa essere preso come bersaglio dai supporter di casa: è infatti identificato come il responsabile del cattivo trattamento riservato dalla squadra al compagno di team Sergio Perez.
Il pilota olandese ha già ricevuto diverse minacce sui social e per questo motivo la Red Bull ha deciso di prendere la netta contromisura di assegnargli due guardie del corpo per la durata del weekend. Sarà seguito ovunque: sia all’interno che all’esterno del circuito Hermanos Rodriguez.