x

x

Vai al contenuto

Dragusin torna in Italia a gennaio? L’agente: “Ecco come stanno le cose”

radu dragusin

Radu Dragusin, giovane difensore del Tottenham, è già un giocatore con una discreta esperienza nonostante la sua giovane età di 22 anni. È molto conosciuto nel campionato italiano, dove ha vestito le maglie di Juventus, Genoa e Salernitana e doce ha suscitato l’interesse di club come la stessa Juventus (dove è “sbocciato” da professionista) e Napoli, che hanno bisogno di rinforzi in difesa.

Tuttavia, il suo agente Florin Manea ha voluto chiarire la situazione, affermando che al momento le voci che lo accostano ai due club italiani sono solo speculazioni. Dragusin ha firmato un contratto con il Tottenham fino al 2029 e, nonostante abbia trovato poco spazio in questa stagione con solo 9 presenze e meno di 650 minuti giocati, si concentra sulla sua esperienza con il club inglese.

Ecco le parole del suo agente: “È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto.” Il futuro del difensore sarà probabilmente discusso a giugno, ma a gennaio non si muoverà dal club londinese.

Leggi anche: