Juan Cuadrado si è unito al gruppo della Colombia per tornare ad allenarsi. Allarme rientrato, il giocatore dovrebbe essere disponibile per il derby.
Leggi anche: Euro 2024, cosa deve fare l’Italia per qualificarsi
Leggi anche: Spalletti rivoluziona l’Italia: come cambierà contro l’Ucraina
L’infortunio di Cuadrado
Contro il Venezuela l’esterno era uscito alla fine del primo tempo per un fastidio muscolare. Il ct avevo deciso di sostituirlo per evitare di aggravare la situazione e le prime analisi avevano parlato di infiammazione. Lo staff dell’Inter è in costante contatto con quello colombiano e inizialmente era previsto un rientro anticipato del giocatore. Tuttavia, il lavoro a parte e i successivi controlli hanno escluso complicazioni e Cuadrado è potuto tornare in gruppo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
A disposizione di Inzaghi
Allarme dunque rientrato, anche alla luce della decisione presa dai medici di far rientrare il nerazzurro giovedì come previsto da calendario. Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo e probabilmente lo porterà in panchina per inserirlo a partita in corso. Nel derby dovrebbe partire titolare ancora Dumfries, con il colombiano tenuto inizialmente fuori dall’undici titolare. Buone notizia anche dal Cile, dove Sanchez si sta allenando regolarmente dopo le voci sull’anemia che lo aveva fermato temporaneamente.
Leggi anche: Serie A, i più costosi acquistati dall’estero: guida l’Inter