Vai al contenuto

Roma, obiettivo Renato-Sanches: contatti con il Psg

Roma, obiettivo Renato-Sanches: contatti con il Psg

La Roma ha individuato in Renato Sanches il profilo ideale per rinforzare il centrocampo di Mourinho. Contatti in corso con il Paris Saint Germain per trovare la formula giusta dell’affare. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Tra Inter e Sommer c’è di mezzo la clausola del Bayern: la situazione

Leggi anche: Milan, Reijnders si presenta: “Sono un centrocampista moderno”

Renato Sanches
Renato Sanches in azione durante Psg-Clermont . (Photo by Aurelien Meunier – PSG/PSG via Getty Images)

La Roma sta puntando a rafforzare il reparto centrale del campo e sta nuovamente guardando in Francia. Dopo aver acquisito Wijnaldum la scorsa estate, il club giallorosso sta cercando di convincere il Psg a lasciar partire Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è da tempo un obiettivo dei giallorossi e José Mourinho lo ha individuato come il perfetto rinforzo per il reparto mediano.

Renato Sanches Roma, la situazione

Sebbene la Roma abbia individuato in Renato Sanches il giocatore ideale per rafforzare il centrocampo, ci sono alcuni ostacoli da superare. Il Psg non ha ancora dato il suo consenso alla cessione e attualmente non è favorevole a un prestito con diritto di riscatto. Inoltre, il cambio di allenatore nel club francese potrebbe ritardare i negoziati tra le due squadre, poiché Sanches desidera mettersi in mostra agli occhi di Luis Enrique durante le prime fasi del ritiro.