x

x

Vai al contenuto

Camilla Giorgi scompare nel nulla, poi arriva la testimonianza choc

camila giorgi

Tennis. Una famosa campionessa è scomparsa nel nulla. Dopo le ultime ipotesi in merito alla sua improvvisa sparizione, nelle ultime ore è arrivata una testimonianza choc che sembrerebbe spiegare i motivi che si celano dietro questa misteriosa vicenda. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Djokovic dopo l’incidente con la borraccia: “Sto bene, ci vediamo domenica”

Leggi anche: Sinner come Berrettini e CR7, si curerà al JMedical

camila giorgi

Che fine ha fatto la famosa campionessa

Camila Giorgi, la talentuosa tennista marchigiana, sembra essere scomparsa dal radar dell’agonismo sportivo senza lasciare traccia. Le notizie su di lei sono diventate scarse e frammentarie da quando è emerso che ha preso la decisione di ritirarsi dall’attività agonistica. Tuttavia, questo particolare non è stato comunicato ufficialmente; l’unica conferma è stata l’inclusione del suo nome nella lista delle giocatrici ritirate. Secondo le ultime ipotesi sembrerebbe che Giorgi abbia raggiunto gli Stati Uniti. Proprio negli ultimi giorni, è emersa una prima testimonianza che sembrerebbe spiegare il motivo della sua improvvisa scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)

camila giorgi

Camila Giorgi, la comunicazione all’ITIA

In merito all’improvvisa scomparsa di Camila Giorgi, l’elenco cronologico presente sul sito dell‘International Tennis Integrity Agency è l’unica traccia tangibile di un evento che è svanito nel nulla, senza spiegazioni o parole di congedo. Non c’è una motivazione precisa dietro questa sparizione, né tanto meno comunicazioni ufficiali. Il silenzio è totale, avvolgendo l’ex campionessa in un alone di mistero. Persino il suo numero di telefono risulta inattivo, e ogni tentativo di contattare i suoi familiari, che fino a poco tempo fa erano stati un sostegno fondamentale nella sua carriera sportiva, è stato vano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva