Calciomercato Roma: Tiago Pinto è rimasto a Londra per trattare con il West Ham l’acquisto di Gianluca Scamacca, tifoso rossonero
Missione inglese del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto che oggi parlerà con l’entourage di Gianluca Scamacca per provare a trovare l’intesa sull’ingaggio e facilitare il suo ritorno in Serie A. Il centravanti italiano ha vissuto una stagione difficile al West Ham, club con il quale la Roma deve ancora trovare l’accordo , che ora starebbe pensando di cederlo a titolo temporaneo per provare a recuperarne un po’ di valore sul mercato.
Leggi anche: Calciomercato Serie A, il primo colpo è della Roma: preso Aouar
Leggi anche: N’Dicka alla Roma: il difensore è in partenza per la Capitale
Pranzo con Mourinho
Nella giornata di ieri Tiago Pinto ha avuto un lungo colloquio a pranzo con il tecnico giallorosso Jose Mourinho, anche lui nella capitale inglese, per delineare insieme le prossime strategie di mercato dopo gli acquisti di Aouar e N’Dicka rispettivamente per centrocampo e difesa. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Il terzo acquisto è trattenere Llorente
Il terzo acquisto della Roma in questa sessione di calciomercato potrebbe essere la conferma di Diego Llorente, prelevato a titolo temporaneo dal Leeds lo scorso gennaio, per lui la dirigenza romanista starebbe puntando sul rinnovo del prestito visto che il giocatore è molto apprezzato da Jose Mourinho.