x

x

Vai al contenuto

Calciomercato, il Manchester United piomba sul “gioiellino” della Juve: la risposta del giocatore

Voci di mercato in arrivo dal Manchester United sul mondo bianconero. La Juventus ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti, ma non solo da quelli più esperti. Un giovane talento della squadra continua a fornire prestazioni utili sul campo, nonostante il “digiuno” delle ultime partite sotto porta. Questo non preoccupa il tecnico Thiago Motta, che vede nel suo giocatore una grande generosità e utilità tattica, elementi che non passano inosservati… nemmeno in Premier League.

Sì, stiamo parlando di Yildiz, il fantasista turco che negli ultimi giorni sembra essere entrato nel mirino del Manchester United. Gli inglesi avrebbero il suo nome in agenda per rafforzare il reparto offensivo dopo una partenza deludente nell’attuale campionato di Premier League.

Nonostante le “sirene” inglesi, la Juventus ha piena fiducia nel potenziale del suo giovane campione, come dimostra il recente rinnovo del contratto, che lo ha legato al club fino al 2029. E il fantasista turco ha ricambiato la fiducia respingendo qualsiasi interesse esterno, anche se viene da un club prestigioso.

Manchester United, la risposta decisa di Yildiz

Nonostante le voci che lo vedevano nel mirino degli inglesi, Yildiz ha preferito rimanere concentrato sulla sua esperienza a Torino, rifiutando categoricamente qualsiasi proposta di trasferimento. La sua decisione di restare testimonia quanto sia legato al progetto della Juventus e desideri continuare a crescere con il club.

Ora spetta a Thiago Motta trovare il giusto equilibrio, cercando di rendere il giovane attaccante ancora più incisivo senza perdere la sua capacità di sacrificarsi per la squadra. Il tecnico bianconero ha già spiegato che il giovane potrebbe essere una valida alternativa a Vlahovic in attacco, segno della fiducia che ripone nelle sue capacità.

Leggi anche: