
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un 20enne nelle prime ore di domenica 27 luglio. Il sinistro ha coinvolto due veicoli, una Fiat Panda e una Mercedes, che si sono scontrati frontalmente poco dopo le 5 del mattino. A seguito dello schianto, la piccola utilitaria è uscita dalla carreggiata terminando la corsa in un campo, completamente distrutta.

Incidente mortale a Borgo di Terzo
Il drammatico incidente ha avuto luogo lungo la Strada Statale 42, nei pressi di Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo. Dopo l’impatto, i soccorsi del 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell’evento con due ambulanze e un’automedica in codice rosso.
Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, il giovane conducente è deceduto sul posto senza che fosse possibile il suo trasporto in ospedale. I vigili del fuoco hanno operato per estrarlo dall’abitacolo, mentre i carabinieri di Clusone hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dalle autorità competenti. La giovane vittima era una promessa del mondo del calcio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva