Marcelo Brozovic ha detto sì all’Arabia Saudita: accettata l’offerta dell’Al-Nassr, che ha deciso di soddisfare tutte le richieste del centrocampista nerazzurro
Marcelo Brozovic ha deciso di cedere alle avance dell’Arabia Saudita. Il centrocampista nerazzurri ha accettato l’offerta finale dell’Al-Nassr e domani mattina svolgerà le visite mediche di rito. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Onana in partenza, Trubin o Mamardashvili per l’Inter
Leggi anche: Ufficiale, Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter
Brozovic in Arabia Saudita: domani le visite con l’Al-Nassr
Marcelo Brozovic ha ceduto alle avance dell’Arabia Saudita e ha detto definitivamente sì all’ultima offerta dell’Al-Nassr. Domani (30 giugno) il giocatore svolgerà le visite mediche con il club arabo e dopodiché il trasferimento sarà ufficiale.
L’Inter incasserà 23 milioni di euro dalla cessione del centrocampista croato, che invece dovrebbe firmare un contratto triennale da circa 100 milioni di euro complessivi. Sfuma dunque l’ipotesi Barcellona, che negli ultimi giorni aveva palesato un forte interessamento per Brozovic ma che non è stato in grado di competere con l’offerta del club saudita.
Inter, assalto a Frattesi
Chiusa la cessione di Brozovic, adesso l’Inter ha in programma di reinvestire immediatamente il tesoretto. E’ pronta l’offerta ufficiale dei nerazzurri per Davide Frattesi. Il Sassuolo chiede una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro e i due club sembrerebbero avere già un’intesa di massima, ma non è da escludere che Marotta possa fare un tentativo al ribasso.