
Una tragedia inspiegabile ha scosso una famiglia, lasciando una comunità intera sotto choc. Una bambina di nove anni ha perso la vita dopo un intervento odontoiatrico apparentemente di routine. I genitori, devastati, chiedono risposte, mentre le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire cosa sia accaduto dopo l’operazione. La clinica coinvolta assicura di aver seguito tutti i protocolli previsti. (Continua dopo le foto)

Un’operazione di routine finita in tragedia
Il dramma si è consumato il 18 marzo scorso in California presso lo studio dentistico Dreamtime Dentistry, dove la piccola si era recata con i genitori per un intervento a un dente. Come riferito dalla struttura alla rivista People, la procedura si è svolta senza apparenti complicazioni e la bambina era in buone condizioni quando ha lasciato lo studio. “La paziente stava bene dopo l’operazione”, affermano i responsabili della clinica. Ma il sollievo per l’operazione riuscita si è trasformato in tragedia nel giro di poche ore. (Continua dopo le foto)

California, bambina di 9 anni muore dopo un intervento dal dentista
Durante il tragitto di ritorno a casa, la bambina ha iniziato ad accusare un malessere improvviso, fino a perdere i sensi sul sedile posteriore dell’auto. I genitori, disperati, l’hanno trasportata d’urgenza al Rady Children’s Hospital di San Diego, dove i medici hanno tentato di rianimarla. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano e il cuore della piccola ha smesso di battere. “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa della nostra paziente – ha dichiarato il personale di Dreamtime Dentistry in un comunicato – Abbiamo eseguito tutti i protocolli di sicurezza prima di dimetterla”. Tuttavia, la famiglia vuole vederci chiaro: com’è possibile che un semplice intervento ai denti possa aver avuto conseguenze così drammatiche?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva