Vai al contenuto

Atalanta: Hien e Diao arrivano dal Verona

Atalanta: Hien e Diao arrivano dal Verona

Il primo colpo del mercato invernale lo firma l’Atalanta che nella tarda mattinata di oggi ha abbracciato il difensore Hien, proveniente dall’Hellas Verona. Il centrale svedese tuttavia non sarà il solo a compiere il percorso Verona-Bergamo in questi primi giorni del 2024.

Leggi anche: Atalanta, preso Hien dal Verona: i dettagli

Leggi anche: Haaland “furioso” prima in campo e poi sui social

Hien, seguito anche dalla Juventus in estate, ha effettuato oggi le visite mediche con il club bergamasco con il quale sottoscriverà un contratto fino al 2028. Un’operazione che accontenta il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, grande estimatore del difensore svedese che aveva già richiesto lo scorso agosto. Hien dopo le visite mediche è rimasto a Zingonia senza tuttavia prendere parte all’allenamento insieme ai propri nuovi compagni di squadra. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Verona-Bologna
Isak Hien in contrasto con Giovanni Fabbian nel corso della gara di Serie A tra Verona e Bologna al Betegodi

Arriva anche Seren Diao all’Atalanta

Hien arriva all’Atalanta a titolo definitivo, pagati 9 milioni di euro al Verona che ha dovuto inserire all’interno dell’operazione anche un giovane proveniente dal vivaio: si tratta di Seren Diao, punta centrale classe 2005 che si unirà alla Primavera del club bergamasco. Per quanto riguarda Hien, le parti stanno ultimando gli ultimi dettagli che dovrebbero portare alla comunicazione ufficiale dell’acquisto nella giornata di domani.