x

x

Vai al contenuto

Anastasia Ronchi ritrovata, la confessione lascia tutti basiti

Anastasia Ronchi ritrovata, la confessione lascia tutti basiti. È arrivata la svolta nel caso di scomparsa della 16enne di Viareggio di cui la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è occupata a più riprese. La ragazza è stata finalmente rintracciata e la troupe del programma l’ha raggiunta ottenendo un’intervista. Ciò che è emerso dal racconto della giovane ha lasciato tutti spiazzati. (Continua a leggere dopo la foto…)

Anastasia Ronchi  ritrovata a Parigi

Anastasia Ronchi, il caso di scomparsa preoccupa l’Italia

Due genitori, una sorella e una intera comunità con il fiato sospeso per settimane. Annunci e appelli disperati in televisione e sui social. Fino a quando una segnalazione ha ridato la speranza alla famiglia che ormai temeva il peggio. La 16enne Anastasia Ronchi si era allontanata da casa e di lei si erano perse le tracce.

L’evento aveva particolarmente allarmato dal momento che, come aveva fatto sapere il padre, la giovane aveva bisogno di assumere regolarmente medicinali. Vista la gravità della situazione, la sorella di Anastasia, Micol, aveva lanciato diversi appelli tramite radio e social per chiedere aiuto. Pochi giorni fa, grazie ad una segnalazione, è finalmente arrivato il colpo di scena tanto atteso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Anastasia Ronchi scomparsa, l'intervista alla madre

La segnalazione: Anastasia Ronchi ritrovata a Parigi

Anastasia Ronchi è stata avvistata a Parigi insieme a Paul, un uomo di 42 anni senza fissa dimora con cui si sarebbe allontanata. Secondo le segnalazioni, i due erano avvistati mentre chiedevano l’elemosina all’esterno di un supermercato nella capitale francese. La trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” ha preso subito in mano la faccenda occupandosi anche di verificare personalmente la notizia. Gli inviati del programma, tra cui Raffaella Griggi, si sono recati immediatamente nella città alla ricerca di Anastasia.

Arrivati sul luogo, la troupe ha effettivamente trovato la giovane e Paul mano nella mano. La giornalista inviata avrebbe quindi cominciato a parlare con i due per capire meglio la situazione. Entrambi sarebbero stati disposti a dare la propria versione della vicenda e le risposte, riportate da Leggo, hanno lasciato completamente basiti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti