x

x

Vai al contenuto

Alessandro muore a 36 anni, il malore dopo la partita: lascia un bimbo di 5 anni

Tragedia nella serata di mercoledì, 26 febbraio 2025: Alessandro, appassionato di calcio, uno sport che ha sempre praticato, è morto dopo una partita di calcetto giocata con gli amici. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Alessandro lascia la compagna e il figlio di appena 5 anni. (Continua dopo le foto)

Mondavio, malore dopo la partita di calcio: morto 36enne

Se n’è andato, improvvisamente, a 37 anni ancora da compiere, Alessandro Palazzini. Mercoledì sera, l’uomo era andato a giocare a calcetto con alcuni amici nell’impianto sintetico all’aperto di Tavernelle. Dopo la partita, ha avvertito un malore. Erano circa le 22:30 e Alessandro si trovava a casa con la compagna. La donna ha immediatamente chiamato il 118, ma all’arrivo dei sanitari non c’era più nulla da fare. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

L’ipotesi sulla morte di Alessandro

Secondo una prima ipotesi, proprio una problematica cardiaca dovrebbe essere la causa del malore che ha avuto la meglio su Alessandro. A fare piena chiarezza sarà solo l’autopsia disposta sul suo corpo, trasferito all’obitorio dell’ospedale di Fano. La data del funerale, che dovrebbe svolgersi a Orciano, il suo paese d’origine, non è ancora stata decisa. Bisognerà attendere l’autopsia per poter celebrare il rito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti