Camano, agente di Lautaro Martinez, predica la calma. L’accordo non è ancora stato trovato anche se non sembra essere in discussione il rinnovo.
Continuano i dialoghi per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L’Inter vuole chiudere al più presto per evitare l’inserimento di altre big europee, soprattutto del Manchester United e del Barcellona. Tra le parti però non è ancora stato trovato un accordo. L’argentino è un punto fermo e Simone Inzaghi non può farne a meno, come dimostrato anche alla finale di Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli di Mazzarri. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Bonucci: “Yildiz è un talento, sarà il miglior giocatore della Juve”
Leggi anche: Adli si è guadagnato la conferma e la fiducia di Pioli
“Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è fare alla grande in serie A e in Champions. Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice” ha dichiarato l’agente dell’attaccante.
L’offerta sul piatto
Non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo anche perché il procuratore ha più volte riaffermato la volontà del giocatore di rimanere a Milano. Vanno tuttavia limati alcuni dettagli: l’Inter per ora ha offerto 7 milioni di euro a stagione, mentre Lautaro ne chiede 8 più dei bonus legati a obiettivi personali e di squadra. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
“Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza” ha chiuso Alejandro Camano a Radio Sportiva.
Leggi anche: Ferrari, rinnovo per Leclerc: i dettagli