“Affari tuoi” forte frastuono in diretta: lo spavento di Stefano De Martino e del pubblico. Di episodi bizzarri ne sono successi tanti nel popolarissimo game show di Rai 1, ma quello che è accaduto ieri è stato davvero inaspettato. Durante il gioco, si è sentito un forte tonfo e il presentatore si è fermato, spiazzato, per capire cosa fosse successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
“Affari tuoi”, una puntata movimentata
Nella puntata di “Affari tuoi” di ieri sera, mercoledì 16 ottobre, la protagonista era Francesca, accompagnata dal marito Simone, entrambi rappresentanti della regione Puglia. La partita è iniziata nel migliore dei modi, senza particolari imprevisti: i due concorrenti, con grande sorpresa del conduttore Stefano De Martino, sono riusciti a eliminare quasi tutti i pacchi blu nella fase iniziale del gioco. “Non ricordo una partita così, è un record” ha commentato il presentatore campano. Tuttavia, la tranquillità è stata interrotta da un evento improvviso accaduto in studio durante la diretta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Tonfo in diretta, Stefano De Martino si spaventa
Mentre il conduttore sbirciava nel pacco numero 7, dell’Emilia-Romagna, un rumore inaspettato, simile a un tonfo, ha risuonato nello studio di “Affari tuoi”. Il botto ha fatto sobbalzare pubblico e conduttore. Confuso da quanto stava accadendo, De Martino ha interrotto il gioco e si è rivolto ai concorrenti e agli spettatori, cercando di capire se anche loro avessero avvertito il frastuono.
Lievemente preoccupato per l’accaduto, si è assicurato che nessuno fosse rimasto coinvolto, chiedendo: “È svenuto qualcuno?“. Poi ha aggiunto con tono ironico: “Ho sollevato il pacco e bububum, si è sentito un tonfo nello studio. Ma sarà il dottore?”. Questo tentativo di sdrammatizzare ha allentato la tensione di quei momenti di incertezza in diretta televisiva. Ma da cosa è stato causato il rumore? Davvero qualcuno ha fatto un capitombolo dietro le quinte del programma?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva