La puntata di Affari Tuoi, il quiz show dell’access prime time di Rai 1di lunedì 28 ottobre, è stata piuttosto curiosa a causa di una piccola gaffe di Stefano De Martino nei confronti dell’ accompagnatrice del concorrente. Il pacchista di ieri era Stefano, 36 anni, si occupa della vendita di veicoli commerciali. E’ sposato con Caterina e ha una figlia di due anni chiamata Sofia. Vive a Piombino, in provincia di Livorno. Al suo fianco: sua madre.
Affari Tuoi, clamorosa gaffe di Stefano
Lunedì 28 ottobre, ad Affari Tuoi, ha giocato Stefano dalla Toscana, con il pacco numero 15, soprannominato “Zorro” da parte di Stefano De Martino per via del suo baffetto che lo accomuna all’eroe mascherato Diego De La Vega.
Accompagnato dalla madre Lucia, il concorrente è stato subito simpatico al pubblico e alla fine è tornato a casa con 20mila euro. La puntata però, si è concentrata maggiormente sul soprannome che il conduttore ha affibbiato alla mamma. Nel corso della puntata, infatti, la signora Lucia verrà etichettata ripetutamente come “zorra”. Un simpatico appellativo che nasconde una insidia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva