x

x

Vai al contenuto

Italia, un altro omicidio nella notte: muore ragazzo di 26 anni

Tragedia nella notte a Bergamo, dove un giovane di 26 anni è stato ferito mortalmente in una violenta aggressione avvenuta in strada, su via Ghirardelli, vicino allo stadio. Poco dopo l’una, i residenti hanno allertato i soccorsi. I medici del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno tentato invano di salvargli la vita. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato aggredito a pochi metri da un gruppo di persone che si trovavano in zona. La dinamica è ancora poco chiara, ma tutto lascia pensare a una colluttazione scoppiata all’improvviso, degenerata in un atto di violenza estrema.

Le prime ipotesi degli investigatori

Le prime indagini indicano che l’alterco è iniziato per cause ancora sconosciute e si è rapidamente trasformato in un mortale scontro fisico. Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, hanno delimitato l’area per effettuare i rilievi. Sul corpo della vittima sono state riscontrate diverse ferite da taglio, suggerendo un’escalation improvvisa e violenta. Gli investigatori stanno valutando l’ipotesi di una lite per motivi banali, forse iniziata all’esterno di un locale o a seguito di una provocazione tra conoscenti. Non si esclude uno scontro premeditato, nato da vecchi rancori o questioni personali irrisolte.

Al momento, nessuna pista è esclusa. Gli agenti della Squadra Mobile stanno ascoltando i testimoni presenti in zona al momento dell’aggressione, mentre il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che potrebbe fornire ulteriori elementi per chiarire la dinamica dell’aggressione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti