
Un improvviso malore avvenuto durante la notte ha stroncato la vita di un giovane sportivo, lasciando attoniti compagni, dirigenti e l’intera comunità sportiva. In pochi minuti, il sogno di una vita sana e dedicata alla crescita dei più giovani si è trasformato in un incubo. (Continua…)


Lutto nello sport, addio al giovane atleta
Il dramma si è consumato in modo fulmineo: il giovane avrebbe accusato un malore durante la notte, rivelatosi poi fatale. Trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I, i medici nulla hanno potuto se non accertarne il decesso. “Abbiamo perso un ragazzo eccezionale“, questo il ricordo del presidente della società che allenava.
Il clima, ora, è quello di un dolore profondo e condiviso. Il mondo dello sport dilettantistico locale si è stretto attorno alla famiglia e agli amici della persona scomparsa. L’intero ambiente giovanile del basket è sotto shock. In particolare, la squadra con cui lavorava il giovane allenatore, composta da ragazzi molto giovani, fatica a comprendere l’accaduto e a elaborare quanto successo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)