
Antonietta Raco, una donna di 67 anni originaria di Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, ha vissuto un’esperienza straordinaria. Malata di SLP, ha deciso di fare un viaggio a Lourdes e quello che è successo dopo è quasi inspiegabile. (Continua…)

Antonietta Raco, la malattia e la diagnosi
Nel 2004, Antonietta iniziò a manifestare sintomi preoccupanti: difficoltà nel camminare e forti cefalee. Dopo un anno, le fu diagnosticata la Sclerosi Laterale Primaria (PLS), una forma rara e degenerativa di malattia del motoneurone, simile alla SLA, per la quale non esiste una cura definitiva. La sua condizione peggiorò rapidamente, costringendola all’uso della sedia a rotelle e a una vita segnata dalla sofferenza. (Continua…)

Il pellegrinaggio a Lourdes
Nel 2009, Antonietta partecipò a un pellegrinaggio a Lourdes con l’UNITALSI, un’associazione che organizza viaggi per malati e disabili. Durante la sua permanenza al santuario, si immerse nella preghiera e nella spiritualità del luogo, cercando conforto nella fede. Fu proprio in quell’occasione che avvenne qualcosa di straordinario. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)