x

x

Vai al contenuto

Tragedia nella notte, incendio spaventoso: muore il fratello del campione italiano

Un incendio devastante è scoppiato nella notte di oggi, martedì 15 aprile 2025. Il rogo ha provocato la morte di un giovane. L’incidente è avvenuto in un’abitazione privata, dove le fiamme si sono propagate rapidamente, cogliendo di sorpresa i residenti. L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino, quando il fuoco ha iniziato a divampare. (Continua dopo le foto)

Incendio a Mezzocorona, le fiamme nella notte

L’incendio è avvenuto in una casa situata in via Paul Troger, a Mezzocorona, in Trentino. Le squadre dei vigili del fuoco, insieme ai sanitari e ai carabinieri, sono accorse immediatamente sul luogo del disastro. Purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare: il corpo è stato rinvenuto senza vita all’interno dell’appartamento, probabilmente a causa delle inalazioni di fumo. Le indagini preliminari suggeriscono che si tratti di un incidente domestico, ma le autorità stanno ancora esaminando tutte le possibili cause. (Continua dopo le foto)

Incendio nella notte a Mezzocorona, morto un ragazzo di 30 anni

L’incendio è scoppiato in una appartamento in via Paul Troger. Attualmente non ci sono evidenze di dolo o malfunzionamenti evidenti, ma i tecnici stanno esaminando l’impianto elettrico e altri possibili fattori scatenanti. La salma è stata trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. La vittima è Patrick Vettori, 30 anni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti