
Una giovane studentessa universitaria ha perso la vita in circostanze tragiche. La ragazza, di 21 anni, stava consumando un panino in un locale quando ha iniziato a sentirsi male. Nonostante i rapidi soccorsi, la giovane è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. (Continua…)


Mangia un panino e muore a 21 anni
Un dramma ha sconvolto l’intera comunità: una giovane studentessa di 21 anni è morta dopo aver mangiato un panino. Secondo le testimonianze raccolte, la studentessa aveva ordinato un panino in un noto locale della zona. Dopo aver ingerito alcuni bocconi non si è sentita bene. I presenti hanno immediatamente allertato il personale del locale, che ha prontamente chiamato il numero di emergenza. Nel frattempo, alcuni clienti hanno tentato di prestarle i primi soccorsi.
All’arrivo dei sanitari del 118, la giovane era in arresto cardiaco. I medici hanno eseguito le manovre di rianimazione sul posto e successivamente l’hanno trasportata d’urgenza al vicino ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la studentessa è deceduta poco dopo il ricovero. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)