x

x

Vai al contenuto

Tony Effe, la polemica si allarga: coinvolta anche l’altra famosa cantante

Tony Effe al centro della polemica al Festival di Sanremo 2025, che ora si allarga anche ad un’altra artista che ha dovuto fare i conti con lo stesso problema del trapper. Il cantante, nella serata di ieri, giovedì 13 febbraio 2025, dopo la sua esibizione era arrabbiatissimo. Al Dopofestival di Alessandro Cattelan ha detto: “Per me Sanremo finisce qua”. Tony Effe potrebbe veramente scegliere di lasciare Sanremo prima della finale di domani. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

“Sanremo”, il collana-gate di Tony Effe: cos’è successo

Potrebbe saltare la partecipazione di Tony Effe al Festival di Sanremo dopo ciò che è accaduto nella terza serata poco prima della sua esibizione di Tony Effe. Prima che salisse sul palco, dove ha cantato Damme ‘na mano, è stato obbligato a togliere la collana che portava al collo. La collana, che poi il rapper aveva indosso sia nel collegamento con Radio2 che al Dopofestival, è un gioiello Tiffany a grande maglie stimato intorno ai 70mila euro. La ragione della proibizione è legata alle regole che hanno a che fare con i marchi. (Continua dopo le foto)

Tony Effe furioso per la collana

È stato lo stesso Tony Effe a spiegare quanto successo. Il rapper, ospite di Radio2 di Gino Castaldo e Ema Stokholma, ha commentato l’accaduto. “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco”, ha dichiarato. “Perché?”, ha chiesto la conduttrice. “Chiedilo a loro.. Sono arrabbiatissimo. Adesso sono.. loro”, ha detto. Poi non si è presentato alla conferenza stampa, quando il giorno prima aveva confermato la sua partecipazione. Che Tony Effe decida di abbandonare Sanremo? Intanto pare che non sia stato l’unico artista ad affrontare un problema del genere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti