x

x

Vai al contenuto

Totò Schillaci, il racconto struggente della moglie a “Verissimo”

totò schillaci

La moglie di Totò Schillaci, Barbara Lombardo, è stata ospite ieri, domenica 9 febbraio, a “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La donna ha ricordato con commozione il marito, scomparso a settembre a soli 59 anni a causa di un tumore al colon. Il suo racconto è stato struggente ed ha emozionato veramente tutti. (Continua…)

La morte di Totò Schillaci

Nel 2022, Totò Schillaci ha dovuto sottoporsi a operazioni chirurgiche e a chemioterapia per un tumore al colon. L’ex calciatore è stato poi colpito nuovamente da una recidiva nel settembre 2024 ed è stato ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni, però, si sono notevolmente aggravate ed è morto il 18 settembre all’età di 59 anni. La camera ardente è stata allestita allo stadio Renzo Barbera, mentre i funerali sono stati celebrati il 20 settembre nella Cattedrale. Il feretro è stato poi portato al cimitero del comune di Delia per la cremazione. (Continua…)

La moglie ospite a “Verissimo”

Barbara Lombardo, moglie del compianto Totò Schillaci, è stata ospite di “Verissimo” nella puntata andata in onda ieri su Canale 5. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Barbara ha ricordato con estrema commozione il marito, scomparso il 18 settembre a causa di un tumore al colon. Il suo racconto ha emozionato proprio tutti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Argomenti