x

x

Vai al contenuto

Terribile schianto frontale tra auto: c’è un morto

Terribile schianto frontale tra auto: c’è un morto. Un drammatico incidente frontale è accaduto nella tarda serata di ieri, venerdì 17 gennaio, in provincia di Padova. Il bilancio dell’evento è stato pesante accendendo ancora una volta i riflettori sulla pericolosità del viaggiare sulle strade. (Continua a leggere dopo la foto…)

Incidente frontale a Padova

Incidente frontale in provincia di Padova

Un altro incubo sulle strade italiane. Il terribile schianto è avvenuto intorno alle ore 21.30 di ieri a Murelle di Villanova di Camposampiero (Padova) più precisamente in via Cavin Caselle. Stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri del Radiomobile di Padova, due auto si sarebbero scontrate frontalmente in modo molto violento come è intuibile dalle drammatiche immagini delle due vetture accartocciate. (Continua a leggere dopo la foto…)

Schianto mortale

L’ipotesi sulla dinamica

Secondo quanto descritto da “Il mattino di Padova”, una delle vetture, una Yaris, si sarebbe scontrata con una Mini Cooper che era da poco uscita da un vialetto privato. Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto e saranno ora le autorità competenti ad indagare per decifrare la dinamica e attribuire eventuali responsabilità.

Per ora tra le possibili cause attualmente al vaglio ci sono una manovra rischiosa, un malore improvviso o, forse più probabilmente, un momento di distrazione rivelatosi fatale. Dato l’orario serale dell’evento si può ipotizzare che sulla strada ci fosse una ridotta visibilità rispetto alle ore diurne. Ad ogni modo, l’incidente ha lasciato un segno profondo sulla comunità di Murelle che ora piange un suo cittadino. Il bilancio dell’incidente infatti ha causato una vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti