x

x

Vai al contenuto

“È nato!”: Giulia Salemi e Pierpaolo sono diventati mamma e papà: il nome scelto

La notizia che tutti i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettavano con trepidazione è finalmente arrivata: i due vip sono diventati genitori. L’indiscrezione era arrivata già nelle scorse ore. L’annuncio ufficiale poi, è stato condiviso sui social dai diretti interessati con una dolcissima foto di famiglia che ha immediatamente conquistato il cuore dei follower. Come si chiama il figlio di Giulia Salemi? (Continua dopo le foto)

Giulia Salemi mamma, è nato il figlio con Pierpaolo Pretelli

Nella foto pubblicata sui social sia da Giulia che da Pierpaolo, la coppia appare radiosa. Entrambi indossano pigiami di seta blu scuro, un dettaglio elegante e raffinato che non è passato inosservato agli occhi dei fan più attenti. Giulia tiene in braccio il nuovo arrivato: l’influencer e conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Kian Salemi Pretelli. L’immagine, che immortala la famiglia in un abbraccio carico di emozione, è già diventata virale e sono tantissimi i like e i commenti di benvenuto per il piccolo Kian. (Continua dopo le foto)

Giulia Salemi, la gioia di diventare madre

Il mese scorso, Giulia Salemi era stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, dove ha raccontato di aver iniziato un processo di preparazione al ruolo di mamma sin dai primi mesi della gravidanza. L’influencer aveva sottolineato quanto Pierpaolo le fosse rimasto vicino in questo nuovo cammino. “Non sarò una mamma perfetta, ma cercherò di trasmettere a mio figlio i valori per me importanti: il rispetto della donna e il rispetto della volontà altrui”, aveva raccontato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti