Nella nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, uno dei protagonisti più amati dal pubblico è senza dubbio Thanat Pagliani, l’analista del game show. Grazie alla sua simpatia e ai suoi interventi sempre puntuali, è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più importante all’interno del programma, tanto da diventare una presenza fissa accanto a Pierluigi Lupo. In questi giorni però l’ospite ha fatto i conti con gli haters che non hanno avuto pietà e sui social si è sfogato.
Il drammatico sfogo di Thanat
Nonostante la popolarità crescente, Thanat ha dovuto fare i conti con gli haters. Sul suo profilo X, ha rivelato di aver ricevuto numerosi commenti offensivi sul suo aspetto fisico: “Ho letto commenti che mi davano del cesso. All’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta: ‘Non ti curar di loro, ma guarda e passa“. Ha poi rivelato di credere che la cosa importante è essere sempre belli dentro: “Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore…Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi.”
Il messaggio di Thanat ha raccolto migliaia di like e commenti di supporto da parte dei fan, che gli hanno dimostrato grande affetto. In molti gli hanno consigliato di ignorare le critiche e di continuare ad essere se stesso. (continua dopo la foto)
Ho letto commenti che mi davano del cesso, all'inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi. pic.twitter.com/SJRp3Psd0Z
— Thanat Pagliani (@sarrus88) January 14, 2025
Il sostegno del pubblico
Dopo il suo post, tantissimi spettatori di Affari Tuoi si sono schierati dalla sua parte, condannando gli attacchi ricevuti. Tra i commenti più significativi si leggono: “Ignorali, sono dei poveracci.” “Ma sei stupendo, Thanat! Ti abbiamo scoperto anche simpatico. Dì a Stefano di portarti a ‘Stasera tutto è possibile’!” “Sei una persona squisita, simpatica, in tanti ti vogliamo bene. Questa è la cosa più importante. Gli haters lasciali perdere!”
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva