Grave incidente stradale in Italia. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio 2025. Coinvolte due auto e un tir. L’impatto è stato violento ed è avvenuto davanti agli automobilisti di passaggio. A rimanere feriti sono una mamma e i suoi figli di 3 e 5 anni, soccorsi in codice rosso con l’eliambulanza. (Continua dopo le foto)
Incidente Cisterna di Latina, scontro tra tir e due auto
Il sinistro è avvenuto in via Nettuno nel comune di Cisterna di Latina tra due auto e un camion. Secondo una prima ricostruzione, la mamma viaggiava con i suoi due figli minorenni a bordo di una macchina, una Citroen C3 e stavano percorrendo via Nettuno, quando si è scontrata con un’altra auto, una una Toyota Raw e un camion Iveco, all’altezza dell’uscita di via Reynolds. È ancora da capire la causa del sinistro che ha coinvolto le tre vetture. (Continua dopo le foto)
I testimoni dello scontro hanno subito chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto, sono intervenute un’ambulanza ma anche l’elisoccorso. Inevitabili i disagi alla circolazione a seguito dell’incidente, con la strada che è rimasta chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi. Il conducente del camion e della Toyota sono invece fortunatamente rimasti illesi. Gravi invece i bambini che viaggiavano con la madre nella Citroen.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva