x

x

Vai al contenuto

Ha mal di schiena ma per i medici è solo sciatica, poi la tragedia: papà muore a 42 anni

Ha mal di schiena ma per i medici è solo sciatica, poi la tragedia: papà muore a 42 anni. Attese troppo lunghe, una diagnosi errata e la confusione e il dolore di una famiglia spezzata per sempre: sono questi gli ingredienti di una vicenda drammatica accaduta a Co Down, in Irlanda. Dopo la testimonianza diffusa dalla moglie dell’uomo in una recente intervista, i dubbi sulle circostanze della sua morte si stanno facendo sempre più rumorosi. Cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

mal di schiena

Irlanda, papà di 42 anni muore di tumore al pancreas

I medici inizialmente avevano attribuito il dolore alla schiena di Stuart Bradley, 42 anni, di Co Down (Irlanda del Nord), a una semplice sciatica. Tuttavia, solo qualche mese dopo quella diagnosi, l’uomo è morto a causa di un tumore al pancreas, lasciando tre figli, tra cui una bambina di appena 4 anni. La sua storia è stata raccontata ai media inglesi dalla moglie, Michelle Brady, la quale ha voluto fare luce sull’esperienza con gli iter della sanità. (Continua a leggere dopo la foto…)

tumore

Il calvario prima della diagnosi

Il calvario di Bradley, riporta Fanpage, è iniziato alla fine del 2023, quando ha cominciato a soffrire di forti dolori alla schiena, problemi intestinali e ansia. Nonostante i sintomi, il medico di base avrebbe faticato a trovargli un appuntamento in presenza, optando invece per visite telefoniche più veloci e pratiche in attesa di poterlo accogliere in studio. In una di queste, avvenuta a maggio scorso, il dottore avrebbe diagnosticato a Bradley la sciatica, una condizione legata alla compressione del nervo sciatico causa di forti dolori nella zona della bassa schiena. Tuttavia, l’uomo non avrebbe immaginato quello che sarebbe successo dopo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti