Finiscono fuori strada e l’auto prende fuoco: morte due giovanissime. L’ennesima tragedia sulle strade italiane ha spezzato due famiglie a poche ore dalle tradizionali riunioni per le festività Natalizie. L’incidente spaventoso è avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre a San Pietro a Maida, località Guarna, in provincia di Catanzaro. I dettagli. (Continua a leggere dopo la foto…)
Auto va fuori strada e prende fuoco
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, l’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino lungo la strada comunale in località Guarna, in provincia di Catanzaro. Qui, la Mercedes su cui viaggiavano i cinque giovani è improvvisamente uscita di strada, si è ribaltata e ha colpito alcuni alberi di ulivo e una quercia. Purtroppo, riferiscono i Vigili del Fuoco giunti sul posto, il veicolo avrebbe preso fuoco per via dell’impatto. (Continua a leggere dopo la foto…)
La dinamica dell’incidente
Non è ancora chiaro il motivo per il quale il conducente abbia perso il controllo dell’auto e saranno gli accertamenti basati sui rilievi e sulle testimonianze a fornire più informazioni a riguardi. Potrebbe essere stato un colpo di sonno, un guasto, una distrazione o forse l’eccessiva velocità. Tuttavia, pare che il veicolo abbia improvvisamente sterzato, uscendo dalla carreggiata e andando a schiantarsi violentemente, prima di prendere fuoco. Purtroppo l’impatto è stato violentissimo per i cinque ragazzi a bordo e per il veicolo che in poco tempo è ha preso fuoco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva